
La società MYG nella giornata del 16 febbraio 2023 ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei LIFE SCIENCE EXCELLENCE AWARDS aggiudicandosi il premio nella categoria BEST PATIENT SUPPORT PROGRAM OF THE YEAR.
Il premio LSEA, promosso dalla prestigiosa rivista POPULAR SCIENCE, che da quasi 150 anni si impegna a riconoscere quelle che sono le eccellenze e le innovazioni in campo farmaceutico e dei medical device. L’assegnazione degli LSEA ha lo scopo di promuovere e valorizzare non solo i prodotti ma anche i progetti di ricerca, le realtà, e le innovazioni che nascono all’interno del settore sanitario.
MYG vincitrice nella categoria BEST PATIENT SUPPORT PROGRAM OF THE YEAR viene premiata per l’innovazione del suo progetto che permette, con la sua offerta di telemedicina, che segue il paziente lungo tutto il processo di cura e assistenza offrendo un servizio unico nel suo genere in grado di soddisfare ai bisogni dei pazienti migliorando la qualità della vita.
La vittoria del LIFE SCIENCE EXCELLENCE AWARD nella categoria BEST PATIENT SUPPORT PROGRAM rappresenta un ulteriore traguardo per MYG che vede così riconosciuto il valore d’eccellenza nell’innovazione all’interno del settore nel campo della medicina digitale e delle Scienze della Vita.
A ritirare il premio la nostra CInO, la Dottoressa Sara Pisano, Chief Innovation Officer del Gruppo GIOMI NEXT e di MYG.