GIOMI NEXT s.r.l., società del gruppo GIOMI – FINGEMI S.p.A., è stata istituita nel 2002 e oggi è una delle aziende leader nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.

La GIOMI NEXT s.r.l. fornisce servizi di gestione sanitaria, servizi di assistenza personale e servizi di supporto, attraverso la creazione e la gestione di:
- Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA)
- Case di Riposo
- Appartamenti Assistiti
- Centri di Riabilitazione
- Centri Polispecialistici
- Assistenza Domiciliare Integrata
- Centri Dialisi
- Società di sviluppo innovazione ad alto valore tecnologico

50 anni di esperienza

La GIOMI S.p.A. ha messo a disposizione delle RSA, oltre al proprio know-how cinquantennale nel campo della gestione sanitaria, anche una informatizzazione finalizzata agli aspetti di ricerca, allo scambio di esperienze e casi clinici, alle elaborazioni statistiche e soprattutto alla possibilità di utilizzare protocolli comuni nella prassi sanitaria, frutto del confronto continuo tra le diverse Strutture.
Nel 2011 la GIOMI NEXT ha avviato il proprio processo di internazionalizzazione fondando Giomi Deutschland GmbH, società tedesca di gestione socio-sanitaria nel settore delle cure a lungo termine, che ha portato alla gestione di RSA, Appartamenti Assistiti, Cure Domiciliari e servizi similari nelle città di Berlino, Buchholz, Braunschweig, Alfeld, Bassa Sassonia.
Nel 2018 è stata costituita la società Tong Ren Tang Giomi, con sede in Italia, tra GIOMI NEXT e la Beijing Tong Ren Tang (società cinese fondata nel 1669 e oggi azienda leader nel campo della medicina tradizionale cinese) per promuovere in Europa l'integrazione tra la cultura antica della medicina tradizionale cinese con le moderne tecniche e conoscenze occidentali al fine di creare un processo sanitario unico ed innovativo.

Struttura Organizzativa